• Guest - Earn a FREE TubeBuddy Upgrade for being active on the forums! Click Here to learn how you earn free upgrades for TubeBuddy!
  • Guest - TubeBuddy has a discord! Click Here to join in the conversation!

Educational Channel Ciao a tutti sono Lory, ho un canale di video ricette tutte facili e gustose.

Lory

New Member
6
5
www.greedyweb.it
Subscriber Goal
0
User name: Lory
Title of introduction: Ciao a tutti sono Lory, ho un canale di video ricette tutte facili e gustose.
Your name/ Alias: Lory
Where are you from? Italia
How did you find TubeBuddy? Uno youtuber che ha fatto una lista di video su come usarlo :)
What made you join the TubeBuddy forums? Per conoscere altre persone, aiutarci e imparare e sfruttare al meglio le funzionalità di TubeBuddy :D
What would you like to accomplish with your channel: Il mio obbiettivo è rendere il cucinare, facile anche per chi è alle prime armi, così da potersi preparare seguendo la ricetta passo passo, un ottimo piatto e ricevere i complimenti inaspettati dei loro commensali.
E logicamente aumentare i numeri di iscritti e le entrate :D
How frequently do you upload? settimanale o bisettimanale
What are your hobbies? La cucina, il disegno, infatti sono una ritrattista, nel canale potete vedere dei video con i miei disegni ;)
What is your biggest dream? Il mio più grande sogno è arrivare e superare i 100000 iscritti per poter ricevere il tasto YouTube eheheh. Quando aprii il canale io per riceverlo ne bastavano 10000, ma ho avuto dei problemi per cui avevo lasciato un po il canale da parte, adesso l'ho ripreso e vorrei finalmente che il sogno si avverasse :D
YouTube Channel Link: https://www.youtube.com/user/Greedyweb?sub_confirmation=1
 
Last edited:

SILTHW

Professional cat wrangler
3,619
27
Subscriber Goal
1000
Welcome! Sorry, my Italian is pretty poor now days.

It is worth taking a moment to check the forum rules. Included are details on how to get your Forum Badge and gain access to the Promotions board and details on accessing and posting in the YouTube Feedback board:
 
  • Like
Reactions: Lory
OP
OP
Lory

Lory

New Member
6
5
www.greedyweb.it
Subscriber Goal
0
[QUOTE = "SILTHW, post: 108692, membro: 45009"]
Benvenuto! Scusa, il mio italiano è piuttosto scarso adesso.

Vale la pena prendersi un momento per controllare le regole del forum. Sono inclusi dettagli su come ottenere il badge del forum e accedere alla bacheca delle promozioni e dettagli sull'accesso e la pubblicazione nella bacheca dei commenti di YouTube:
[/CITAZIONE]
Grazie
Già letto prima di postare: D